Artmedia progetta e realizza siti internet responsive
Ti trovi in: Servizi / Sviluppo Software ad hoc

Soluzioni software per la tua azienda

Artmedia è specializzata in siti Internet e applicazioni Web per le aziende


 

SOFTWARE APPLICATIVO PER ESIGENZE GESTIONALI, APPLICAZIONI DISTRIBUITE
L'offerta Artmedia On Line, impostata sull'interazione fra processi aziendali, organizzazione e tecnologia, è composta da un ventaglio di servizi integrati di analisi, progettazione e sviluppo di sistemi tecnologici e organizzativi nell'ambito della Information Communication Technology e della gestione dei flussi di informazione fra i vari processi. Artmedia sviluppa software individualizzato per ogni esigenza gestionale, anche quelle distribuite tra uffici distribuiti su aree geografiche e per reti client/server.

PROGETTAZIONE E SVILUPPO APPLICAZIONI BASATE SU DATABASE RELAZIONALI
Artmedia progetta e sviluppa applicazioni specifiche capaci di utilizzare direttamente i dati contenuti negli archivi di tutti i principali database integrando i software e le procedure preesistenti. Opera con i principali database sul mercato quali Microsoft SQL Server, Oracle, Access, MySQL oltre all’ampio utilizzo del formato dati standard per eccellenza: XML. Inoltre sviluppa software per l’archiviazione e la gestione documentale monitorando e informatizzando i processi aziendali.

SOLUZIONI “CHIAVI IN MANO” PER L’E-BUSINESS
Che si tratti di B2B (cioè tra aziende) o di B2C (tra azienda e consumatore) il commercio elettronico è inevitabilmente destinato ad accrescere la percentuale di transazioni commerciali che passeranno attraverso la rete di Internet. Artmedia ha da lungo tempo realizzato soluzioni per il commercio elettronico capaci di essere applicate alle più diverse categorie merceologiche e dotate dei più elevati standard di sicurezza e di riservatezza. La semplicità degli applicativi Artmedia permette al commerciante di aggiornare in modo autonomo i contenuti del proprio sito commerciale, anche in assenza di competenze informatiche.

GESTIONE DOCUMENTALE – WORK FLOW MANAGEMENT
La Gestione Documentale (o work flow management) è l'attività di progettazione e sviluppo dell'automazione dei processi aziendali. Con la gestione documentale documenti e informazioni sono passati da un’area (ma anche una persona, un ufficio o una macchina) a un'altra secondo regole procedurali precise. È in sostanza un percorso obbligato con punti di controllo sullo stato di avanzamento. Tecnicamente è un applicativo in grado di leggere, archiviare e gestire i flussi di “documenti” o informazioni elettroniche strutturate, di documenti digitalizzati o di files (word, excel, acrobat, ecc.) come un flusso di informazioni di dati contenuti in determinati database. Artmedia ha realizzato diversi esempi di gestione documentale volti a migliorare il controllo dei processi in atto, il servizio ai Clienti e la facilità di proporre nuove soluzioni alla Clientela, grazie alla maggiore velocità procedurale dei processi così gestiti.

 

 

soluzioni ad hoc per il tuo business

Artmedia sviluppa soluzioni software ad hoc per le esigenze specifiche del tuo business

Artmedia sas

p.iva 08089400017 | Tel.0172.63.73.25 | info@artmedia.it | Privacy